non so se c'è un post, cmq provo a spiegare io
premetto un paio di cose: la parte di cavo che entra nel portaganasce deve essere con sezione quadrata, mi è capitato di trovarli che la sezione era diventata rotonda e quindi non funzionava, 2° cosa tagliare un pezzo di guiana non è stata una bella mossa, potresti doverla cambiare (feci anche io la stessa cazzata :D)
vediamo se riesco a spiegare lo smontaggio:
con una chiave da 8 bisogna togliere il fermo sul portaganasce, non è sempilicissimo, l'ideale sarebbe tirare al massimo la ruota verso il parafango ed utilizzare una chiavetta a tubo
dopo aver tolto la vite togliere il fermo, sotto si trova un gommino con un buco, levarlo facendo attenzione a non distruggerlo, poi con una pinzetta, come spiega barroi, levare il cilindro di metallo che si vede, alcune volte è incastrato e fa penare un pò, ma "giocandoci" con le pinzette e/o con un giravite deve venire fuori, dopo non rimane che il rinvio
il rinvio è di plastica, solitamente è rotto quello, è consumato su un lato.
l rimontaggio il procedimento è inverso, con qualke piccolo accorgimento:
1° grasso sul rinvio a volontà
2° inserire nel buco portaganasce tutti i pezzi
3° inserire il fermo nella guiana, inserire il cavocontakm nel buco spingere a fondo abbassare il fermo, mettere la vite e serrare
vintage secondo me o hai problemi al punto 4, nel senso che hai fatto le tue prove senza togliere il fernmo e la guaina non è andata abbastanza a fondo e quindi il il filo non entrava nel rinvio, o il rinvio è rovinato