Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ristampa targa

VRista L'avatar di anonimus
    Potenza Reputazione
    18

ristampa targa

scusate l'ignoranza in materia, ma scrivo questo post perchè piu di una persona mi ha detto che ultimamente in alcune motorizzazioni sarebbe possibile, in alcuni casi, ristampare le vecchie targhe.

francamente a me sembra una cosa al quanto strana e anomala però........se cosi fosse

c'è qualcuno che ne sa di più?

Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Potenza Reputazione
    10
    Ti hanno detto solo una grossa bufala!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

VRista Senior L'avatar di Stefano1964
    Potenza Reputazione
    18
    In alcune mostre mercato, c'è un banco che duplica le vecchie targhe, naturalmente sono imitazioni, identiche alle originali, ma senza simbolo della Repubblica (sarebbe reato). A circolarci si rischia una multa, per targa non regolare. Qualcuno gira con quella vera nel bauletto, in caso di contestazioni... Mah, io penso che farò una copia della mia targa. Costa sui 50 euro.
    Ciao.
    Il moschino c'è!

VRista L'avatar di anonimus
    Potenza Reputazione
    18
    in effetti sembra strano anche a me....però le persone che me lo hanno detto nn sembravano degli sprovveduti e quindi il dubbio mi è venuto......

ad ogni modo, stefano, il rischio per circolazione con targa riprodotta non è solo una multa.....è assai piu pesante, si rischia il codice penale per contraffazione e cmq visto che non sò che fine abbia fatto stà benedetta targa negli ultimi 8anni non è una strada che intendo percorrere....preferisco dormire sogni tranquilli e quindi procederò con la reimmatricolazione.....

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    E fai bene.

C'è una proposta di legge per i veicoli con più di 25 anni che prevede la possibilità di ristampare anche le vecchie targhe, qualora fossero state smarrite o riconsegnate al PRA, ma a me pare una cattiva idea.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    si assisterebbe dopo quella dei pani e dei pesci, alla duplicazione delle Vespe!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •