Sapete dove sta il problema .... io ho un casco molto bello VEGA , e quello è veramente nuovo ... l'ha indossato solo mio fratello all'inizio anche se sinceramente io non mi ricordo di averlo visto mai con il casco ... però visto che è stato in salotto da oltre 15 anni senza essere stato toccato mai , altro giorno ( durante il soggiorno in campagna ) l'ho preso e ho notato che quella "spugna" che c'è dentro , proprio che viene alla cima della testa si è rovinata , e così ha fatto staccare anche quello sui lati .... ora non so cosa fare , se cercare di riparare quello e comprare solo un altro casco , oppure comprarne tutti e due ... ... perché ho bisogno di due caschi ... uno per me , e uno per la fidanzata .... non so com'è da voi , ma da noi ora stai sicuro che non potrai fare più di un km e di non essere beccato dagli sbirri ... e sono molto severi per il casco , le cinture sulle machcine , ecc .... una volta tutti giravano senza il casco , ma ora .... ora non si puo vedere più nessuno senza il casco , oppure senza la cintura allacciata ....