Risultati da 1 a 25 di 318

Discussione: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Mega
    Potenza Reputazione
    19

Re: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
    Si ma anche sul Pinasco andava meno. Comunque non ho capito il punto. Vogliamo dire che la padella modificata va meglio di una Scorpion, di una Cobra, di una JL di una Taffspeed? Secondo me si sta uscendo fuori dal seminato... Per caritá io vado con chi va forte se esce fuori un qualche grafico che lo dimostra compreró anche la terza Megadella.. Il problema vero é che su questo forum le espansioni le montano in quanti? Una JL sotto la Vespa l'avranno messa in 3-4... Ovvio che se uno scrive che la Megadella va piú forte della JL e la JL la conoscono in 3 non c'é storia..

Allora se ti piace l'espansione tieni quella, io non voglio convincere nessuno, però se vedi il mio video che avevo messo tempo fa con una semplice v4 vedi come mi andava il motore , in quel video non ho il motore come nella prima stagione perchè nel secondo anno l'avevo depotenziato per renderlo un motore molto + affidabile a zero manutenzione, mi sparo km e km al max senza mai grippare e scaldare e supero di gran lunga i 130 di gps , tu con l'espansione li fai 130?
    A Zuera in Francia con la megadella v6 hanno fatto il record assoluto col malossi 210.
    Devi saper settare il motore per la marmitta che tieni, se ti avevo fatto io il motore avresti evitato di spendere 10 volte di più di quello che hai speso senza mai avere dei risultati degni di nota.
    Ultima modifica di Mega; 13-09-13 alle 11:28

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •