...ti rispondo io, senza polemica, cercando di essere obiettivo come sempre lo sono stato in questo forum; Andrea ha sviluppato diverse versioni della padella modificata, e quelle che ha fatto per me, a scanso di equivoci, sono le più conservative e diciamo che me ne ha fatte 2 di prova, una per il mio quattrini 172 e l'altra per il polinone in corsa 60......precedentemente sul quattrini avevo la marmitta fatta dal Mega col cono traverso, penso che lui la chiami v4cl3 o simili....e poi ho avuto pure la pinasco touring; della marmitta di Mega lamentavo la rumorosità e, un pelo di coppia ai bassi, essendo abbastanza soddisfatto degli alti(tenete presente però che la mia opinione è quella di chi possiede e prova queste padelle modificate da quando sono uscite.....) e devo dire che Carmelo è stato disponibilissimo a modificare il padellino per renderlo meno rumoroso ma è sempre rimasto molto rumoroso, per i miei gusti.......la pinasco touring invece mi dava qualcosina in più agli alti e medio-alti svuotando ancora di più in basso, e sempre un baccano infernale....o almeno, un rumore sempre fastidioso per me....la padella di Dorna me la sono quindi fatta cucire addosso: devo dire che l'esperimento è riuscito: ora agli alti si tira alla grande e si hanno pure i bassi, il tutto con una rumorosità più contenuta....pensate che al minimo il rumore è indistinguibile dalla padella originale.....si intuisce la differenza solo superati i tremila giri; la padella per il polinone in corsa 60 è stata realizzata sempre con criteri conservativi e anch'essa mi soddisfa molto.....so che Dorna, ha già realizzato dei prototipi più sportivi ancora e che sono ancora in fase di test....