Risultati da 1 a 25 di 318

Discussione: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    33
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    12

    Re: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

    Io monto una 1.4cl2 per il mio DR 177 e il pignone da 20 ancora. Non ho termini di paragone, ma il motore così configurato spinge davvero bene: nelle salite impegnative sale senza problemi e allunga con forza in alto.

    Matteo mpfreerider

  2. #2

    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Milano
    Età
    59
    Messaggi
    17
    Potenza Reputazione
    0

    Re: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

    RAgazzi, mi fa piacere che i rapporti con il Mega siano ottimi. Però tengo a sottolineare che la mia testimonianza non ha messo in discussione la collaobrazione del Mega. Infattti riporto in evidenza quanto scritto "Spero che questa recensione trasmetta il mio intento che é solo di testimoniare una bella esperienza senza denigrare nessun altro operatore del settore.".
    A perte questo certo che il Mega abbia recepito la mia testimonianza, che non lo ha messo in discussione, magari con la sua collaborazione, mi farebbe piacere vedere le marmitte che avete montato. Così per vedere le finiture estetiche. Se poi qualcuno ha anche i dati riferiti a qualche bancata con lo stesso motore ma con marmitte differenti sarebbe cosa gradita. Credo da parte di tutti. Grazie Mille per l'attenzione certo di trovare la collaborazione di tutti, espressa anche da Echospro, sicuramente la comunità potrà apprezzare un contributo tecnico/estetico. Buona giornata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •