Mi intrometto io se posso. Le finiture di una padella artigianale possono essere ottime o discrete. Il prodotto artigianale non sempre viene con il buco. Ogni volta c'è qualche piccolo particolare che viene bene altre volte meno bene questo vale sia per le mie marmitte sia per quelle di qualsiasi artigiano. Quindi le mie non sono esenti da difetti. Penso sia normale. Detto questo la disponibilità di un produttore penso sia il minimo che si possa dare ad un utilizzatore e da quel che so siamo tutti persone corrette in questo.
Ma quello che conta è sviluppare un prodotto che ancora ha tanto da dare. Io penso che le prestazioni, da quello che ho visto fino adesso, possano migliorare tanto. Io l'ho fatto. Dalla prima marmitta che ho fatto ad adesso c'è tanta differenza. E quello che sto testando è un ulteriore passo avanti. Penso che una sana (SANA) competizione porti uno sviluppo più rapido ed un prodotto migliore per l'utilizzatore. Io credo in questo progetto ho toccato con mano i miglioramenti anche in comparazione con marmitte di altri produttori. Infatti da gennaio lo farò come lavoro principale aprendo la ditta con marchio DORNAX. Penso che mano a mano farò anche altri prodotti non solo marmitte. Quindi buona marmitta/vespa per tutti