Non c'era nessuna mia intenzione di intavolare una sfida al "cielolunghismo", sottolineavo il fatto che in genere quasi tutti gli utenti che ho contattato fin'ora per chiedere consigli sul mondo vespa sono stati disponibili.
Mega è stato il primo a costruire artigianalmente padelle modificate e dopo aver provato il prodotto distribuito da SIP mi sono imbattuto nel "Marmittaro Siculo" dal quale ho ACQUISTATO (e lo sottolineo per i soliti malpensanti) sia per me che per i miei amici di vespa le varie realizzazioni, tanto che Mega mi ha anche utilizzato come tester per i suoi prodotti.
Grazie a te, e se può servire qui trovi delle prove sul mio motore di alcune realizzazioni di Carmelo e qui descrizione e foto della V5-CL3
Bella li coni500, come la senti questa padella?
Con Mega ho avuto un confronto sulla scelta tra la V5-CL2 e la V5-CL3.
Carmelo ha perso un'ora per farmi capire la differenza tra le due, perchè le prove sui vari Malossi 210 (vecchio tipo come il mio) davano la CL2 come favorita ma nello specifico, per il mio motore in C60, la CL3 risulta leggermente più piena riuscendo a farmi tirare il 23/62 DD oltre gli 8000 giri in 4a senza nessun problema
Ti quoto al 100% e stimo chi come te "spende" tanto tempo per la propria passione.![]()
Detto ciò ti auguro una pronta guarigione e un "in bocca al lupo" per la tua nuova attività!
Gg