Mr. Oizo..metafora a parte ...molto divertente..( io sono un esperto divoratore di salsicce..) ora ho capito molto meglio il discorso...
ora però sono alquanto preoccupato. dato che il meccanico che proprio in questi giorni mi sta rimontadno il motore e mi ha montato un mazzucchelli al posto dell'originale; il quale era un pò sbiellato (buono ma non sano del tutto).
eravamo infatti rimasti d'accordo venerdi per montare tale l'albero nel caso ce ne fosse stato bisogno; a sua detta mi conveniva sotto il punto di vista economico rispetto alla riparazione dell'originale.
io ero all'oscuro di quesa cosa, anzi ero tranquillo, dato che ho letto che in molti montano questo tipo di albero..
per la cronaca la riparazione del motore è stato interessato dell'apertura e riparazione della crocera, paraoli ecc.. e sostituzione del g.t. originale con un polini. Non ho effettuato però la lavorazione dei carter, quindi differisce dall'origine per il g. termico 177 polini e l'albero mazzucchelli..
Vorrei tanto che tu ti sbagliassi a tale proposito...ma ho ngià avuto modo di saggiare la tua competenza per questo sono un pò preoccupato..spero funzioni bene ugualmente