Risultati da 1 a 25 di 318

Discussione: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di enzoiii
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Citazione Originariamente Scritto da grandeveget Visualizza Messaggio
    non ho mai visto un grafico della proma ma a quel che ho sentito credo la proma vada un po' meno ai medio bassi ed un po' di più ai medio-alti; magari la velocità finale resta la stessa ma la proma dovrebbe avere un po' più coppia in alto della sito plus. il rumore cambia molto come timbro ed a molti non piace quello della sito plus. Tu per quali ragioni vuoi abbandonare la proma in favore della sito plus?
    La croma ha un sound molto metallico e l'estetica che mi piacciono tanto... per le prestazioni invece, tira sempre... specialmente agli alti... solo che informandomi ho saputo che se le FDO mi fermano ritirano il libretto e devo rifare la revisione con la marmitta originale, inoltre dovrei pagare un verbale di circa 350 €...
    la sito plus da meno nell'occhio poi da quello che ho letto non dovrebbe andar male... un'altra alternativa sarebbe la proma quadra solo che se ne vedono poche in giro... un 'altra cosa che sto valutando è svuotare la padella che ho nel garage...
    che dilemma.... essere o non essere... sono combattuto non riesco a vedere la mia vespa senza la mia bella espansione con terminale color oro...

ma è vero che la polini fà un'espansione omologata all'uso stradale??? se si come và???
    e se sul certificato di omologazione togliessi il marchio della polini e mettessi quello della proma???

Salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •