Risultati da 1 a 25 di 318

Discussione: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: COMPARATIVA MARMITTE LARGE

Citazione Originariamente Scritto da mime Visualizza Messaggio
    la zadra mountain Vespa PX -- Zadra Engine components - San Michele all'Adige - Trento --

esce a destra, rimane corta e dal grafico si direbbe che spinge tantissimo ai bassi rpm.
    peccato però che muri ancor prima del padellino...
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

si un vero peccato...
    un pecato anche il fatto che sia per 125 e io ho un 200...
    qualche altra idea?anche modelli vecchi non piu in produzione che magari riesco a trovare qualcuno che la vende su internet!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

mi correggo!c'e anche per 200...pero devo dire che e molto bella!!

VRista DOC L'avatar di grandeveget
    Potenza Reputazione
    18

secondo me non vale quei soldi, va meglio l'originale del T5 adattata o una polidella da medi regimi. Cosa cerchi esattamente? Vuoi per forza una vera espansione? A quel che ho capito ti interessa anche l'estetica... potreti prendere in considerazione la pinasco, che malaccio non va come rendimento.
    La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
    Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

VRista Junior L'avatar di TaninoMotorSport
    Potenza Reputazione
    15

Raga della Jl quella che esce a sx,che mi dite??
    C'è differenza prestazionale tra quella che monta con ruota di scorta e quella che nn la monta???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

la polidella la ho gia ma il mio motore e veramente spompatissimo ai bassi compensato da un ottimo rendimento nei medio alti con un allungo infinito per la terza invece in quarta ai 120 si ferma...

volevo guadagnare qualcosa in basso e magari poco anche in allungo con una buona marmitta(senza nulla togliere alla polidella che pero mi si apre in continuazione all'altezza della saldatura tra la padella e il collettore.)
    per quanto riguarda l'estetica si ma non e il mio interesse principale(se pero piace meglio!)non volevo le marmitte a serpentone perche in tanti lamentano che in piega grattano l'asfalto con troppa facilita e quelle che escono a sinistra non le volevo prendere in considerazione per il fatto che se buco la ruota dietro mi tocca smontare tutto...

VRista Senior L'avatar di vespafrank
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da TaninoMotorSport Visualizza Messaggio
    Raga della Jl quella che esce a sx,che mi dite??
    C'è differenza prestazionale tra quella che monta con ruota di scorta e quella che nn la monta???

si io le ho avute entrambi e le differenze sono poche ma percettibili!
    allora quella che esce a dx è piu piena in basso e da il meglio di se ai medi regimi per poi murare un prestino agli alti!
    invece la versione che esce a sx è un pochino piu vuota in basso e sposta la coppia un po piu su dell altra versione ma agli alti mura cmq troppo presto!

diciamo che se hai un cilindro che tira forte in alto od hai i rapporti troppo lunghi e ti piacerebbe recuperare coppia in basso è una marmitta da consigliare! se ti interessa la velocità max o hai gia un cilindro che spinge forte in basso e ti interessa quadagnare qualche km\h è meglio scartarle...

dipende tanto dallo stile di guida cmq di sicuro io non posso che consigliarle perche sono veramente ben fatte ;)

poi vedo che sei di salerno quindi se vai in constiera ti serve un motore che spinge molto bene sin da sotto
    arriva vespafrank!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •