_____________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_____________
Ciao, Oscar
sarebbe un ottima alternativa antisgamo! a trovarla pero...
arriva vespafrank!!!!!!!!
_____________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo. Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.
_____________
Ciao, Oscar
Ma su un malossi 210 aspirato a valvola accensione Parmakit 2,2 kg carburatore 32,come ce la vedreste la zirri quella per P200 E Z praticamente quella con la pancia piu' grande,svuoterebbe troppo ai bassi??
Ho trovato la proma quadra e l'ho montata sul px150 ORIGINALE.
Rispetto la simonini và molto meglio, è abbastanza equilibrata come bassi, medi ed alti.
Spinge di più ai medi, allunga bene agli alti e dà una buona coppia!
Una salita in 3* a 60km/h con la simonini non riuscivo a farla tutta di un colpo, il motore cavala ed ero costretto a scalare di marcia.
Con la proma quadra la stessa salita l'ho fatta di 3* a 60km/h e non ha avuto nessun tentennamento!!
Sono soddisfatto, penso che un rendimento cosi fluido non riesca a trovarlo con un'altra marmitta cosi piccola e diciamo silenziosa![]()
La versione di Megadella che faccio per motori originali detto da tutti quelli che lhanno ricevuto aumenta i bassi, in salita si mette una marcia in + oltre ad allungare come velocità, la velocità si raggiunge molto prima,poi il rumore è simil originale , anti sgamo max, la versione per motori px originale è v1,2, per lml originale v1, poi ci potrebbe stare anche la versione v1,5 che è un pò + aperta , ma dopo una miriade di prove ho assegnato una marmitta per ogni motore o per i propi stili di guida.
Fra non molto arriveranno altre novità appena ho dei ritagli di tempo .