Ehi ...Ehi non esageriamo senza tetto!!!!!
La mia è una vesps che uso tutti i gierni salvo diluvi universali per andare al lavoro, che si cucca 50-60 km quasi tutti i giorni sulla quale trasporto pezzi di ricambio ,marmitte dischi freno ecc....
Dicuiamo che non è proprio una vespa da esposizione tutta lucida e pefetta.
In merito al motore lo sapete questo è un 177 puro.
Cilindro polini, albero spalle piene corsa 57.
Posso permettemi di fare salite del 5% in due tutte in quarta perchè il motore non molla mai.....sotto è veramente speciale non che sia una furia pèerò è godibile, a 4500 giri circa cambia carattere e4 tira proiprio tutti i giri senza mollare nemmeno un secondo.
Il motore di echo dall'alto dei suoi 225 cc in quanto a prestazioni in assoluto niente da dire è suicuramente uno fra i motori più prestanti che io ho visto, prende tanti giri ma è usablile solo da 3000 in su......sotto forse anche colpa di quello che chiamano carbutratore SI non è proprio lineare, del resto io ho il lamellaree questo mi aiuta tantissimo mentre lui ha il valvola
.
Dicamo che visto che io ho uin espansione e lui ha una padellazza il mio dovrebbe essere vuoto sotto e con un bel buco appena prima dell'entrata in coppia e lui dovrebbe avere un motorazzo più pronto, godibile e progressivo invece il il tipo di funzionamento risulta quasi invertito.
Comunque il suo malossone va, non lo si puo' negare!
E' tutto simil piaggio eccetto il casino che fa........
ma a me la cosa lascia indifferente.....
Anche il mio con la coppa , fiancata, cofano che dirsi vogli una volta montata lascia invisibile la modificavi e fa sembrare la vespa ORIGINALE....