Non conosco quelle del marri, ma ogni marmitta se calcolata sul motore rende al massimo.
Non conosco quelle del marri, ma ogni marmitta se calcolata sul motore rende al massimo.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi inserisco anch io in questa discussione ....io ho una scorpion su un motore pinasco c.60 carb da 26 rapp extralong malossi ....e devo dire che non mi trovo affatto bene...penso che una megadella ....o polidella possa rendere di piu...questa mi mura a 6500 giri ....infatti voglio disfarmene ...e penso anche che un motore con espansione sia molto piu a rischio di grippaggio...le espansioni dimagriscono la carb molto a gli alti ...devi usare getti molto grossi ...e poi non mi sento mai sicuro ....aspetto sempre il grippaggio(ma questa e solo una mia sesazione
Ti do un suggerimento....prima di vendere quella che hai prova l'altra , potrebbe succedere che il rapporto che stai usando ora non sia più così azzeccato.
Se il tuo pinasco è quello in alluminio cromato Sarà difficile riuscire a gripparlo.
La marmitta ad espansione non è vero che smagra in alto, dipende da come sei messo tu con tutta la messa a punto, se il motore vuole getti più grossi è semplicemente perché è più potente.
Io giro con un Polini che mi ha dato parecchie noie in merito a scaldate ma non mi ha mai lasciato a piedi ma se lo provassi capiresti perché mi sono intestardito con sto motore.....Prima o poi riuscirò a capire esattamente perché a volte tende a scaldare.
ELABORAZIONI TWINS RACING