Citazione Originariamente Scritto da mauro10 Visualizza Messaggio
i rapporti li tira tutti e bene ..contiamo anche che ho la 4 del 125 su gli extralong....di max ho un getto da 132..(ma ho gia ordinato getti a salire fino a 140) il mio contakm mi segna 125 ....(non so pero quanto siano veritieri ) monto il cont digitale della sip con contagiri...sono convinto che una megadella giusta per questo motore possa rendere di piu senza troppo rumore,,, ho un altro motore con polini 177 rapporti polini allungati albero antic carb da 24 e polidella tirava che era un piacere...bello pieno sotto e e un allungo incredibile.....la lancetta arrivava sullo stemma piaggio...ho fatto molti viaggi quasi sempre in 2 ..e quasi sempre a manetta mai una scaldata mai un grippaggio un motore pieno e rotondo ... poi sono passato al 200 pensando di trovare qualcosa in piu ..ma forse...era meglio l altro....tra l altro ne approfitto mega ...ce l hai una marmitta giusta per la mia conf.....magari che aiuti a tirare fuori qualche giro in piu...
Ciao hai preso la Scorpion perché omologata EU? In tal caso hai tolto il restrittore che é dentro al collettore? Perché quello potrebbe spiegare perché non va come dovrebbe... riporto da SIP: "The required reduction in noise (and performance) level is achieved through the use of a restrictor welded into the exhaust manifold. While this item is in place the expansion chamber system cannot function properly".
Detto ció un Pinasco non é che sia un cilindro da giri per cui non so cosa ti aspettavi di preciso. Comunque se te la levi e passi alla Megadella fammi sapere in MP.

ciao.