a reggio emilia......
a reggio emilia......
In Austria!
Bah.......
Originariamente Scritto da Neropongo
Dove sarà andato chi ha posato la bici di corsa?????
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Originariamente Scritto da Neropongo
questo è uno dei cartelli piu rubati al mondo...mi pare che tempo fa in sto paesino abbiano fatto un referendum per cambiare nome
....forse, nella seconda foto, il cartello non indica la località, ma l'attività alla quale si dedica chi posteggia la bici sotto lo stesso....comunque, ho idea che questo sarà il topic più letto in assoluto....
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Vogliamo parlare di FALLO in abruzzo?
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it...=15&iwloc=addr
Forse a scattare la foto
Dove sarà andato chi ha posato la bici di corsa?????
[SIGPIC][/SIGPIC]
E' vero,l'ho letto anch'io da qualche parte...Originariamente Scritto da nikissive
o cavoli....ma state vedendo anche voi la pubblicità qui sotto????????????io non ho nulla in contrario ma...............non mi piace moltissimo!!!!
???????Originariamente Scritto da barroi
In base agli argomenti trattati in un post, in basso, in fondo ai messaggi di QUL post, appaiono delle pubblicità automatiche di google, inerenti l'argomento trattato. Immagina da sesso e fucking cosa ne è uscito, prima che sicuramente sian state censurate.
Oh....mi si è storto il pi...anton
In Italia c'è un paese che si chiama Polla e tutti gli spagnoli ed i sudamericani di lingua spagnola che passano di li fanno la foto perche in spagnolo significa C@##o!
qua, a sud di trento, a sud di rovereto più precisamente, c'è località "seghe I" e se non bastasse c'è pure "seghe II".
C'è anche Gnocca dalle mie parti....addirittura da il nome ad una diramazione del Po nel suo Delta.... Il famigerato Po di Gnocca...
Hai sbagliato !!! Questo dovevi metterlo sull'altro post...Originariamente Scritto da Enricopb
:D :D :D :D :D
Va bene , dai succedono queste cose ...
Io invece alcuni giorni fa ho trovato questo annuncio sul veb:
FINOCCHI ARCANGIOLO & FIGLI SRL - ricerca ADD. ALLA PERFORAZIONE
Data Scadenza: 30/05/2008
Tipo di contratto: TEMPO INDETERMINATO, FULL-TIME
Requisiti: DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA, POSSESSO PATENTE B-C
Telefono: 348/3724080;335/6573393
Certo... ora cambiano nome e lo ribattezzano Ficken...Originariamente Scritto da nikissive
Amici Mantovani si erano fotografati sotto il cartello stradale indicante il paese di MALGRAT. in Spagna.
Indovinate cosa facevano...
continuiamo?
questa l'ho scattata io personalmente apposta per voi
l'altro giorno mi è caduto l'occhio su questo cartello, dove da 100 metri si leggeva un enorme VR ed ho subito pensato a VespaResources :D