Ho acquistato queste due copie di motociclismo risalenti all'83. Contengono le prove della Vespa PK - S nella versione 50 e 125. Ho già scannerizzato gli articoli e conto di condividerli su Vesparesources quanto prima.
Ho acquistato queste due copie di motociclismo risalenti all'83. Contengono le prove della Vespa PK - S nella versione 50 e 125. Ho già scannerizzato gli articoli e conto di condividerli su Vesparesources quanto prima.
Rudy - West
Ok.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
grazie!!!!!
E' già passato qualche giorno da quando ho caricato il file .pdf della Vespa PK50S. Non è ancora visibile perchè in attesa di OK da parte dell'amministratore. Tra qualche giorno carico anche l'articolo riferito alla PK125S, molto più completo e approfondito e dunque più pesante in termini di Byte.
Rudy - West
Credo che tu, Rudy, debba attendere ancosa un pochetto, perchè Marco è leggermente in vacanza. Secondo me, passerà questa settimana e tutta l'altra ancora.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!