Allora ... ieri sera ho visto un servizio , su RaiDue , sui chiodi piegati ... cosa intendono per chiodo piegato ??? Beh intendono il pene fratturato !!!![]()
![]()
Per essere sincero è la prima volta che sento che un pene può essere fratturato , ma visto che hanno intervistato anche i medici di pronto soccorso di Treviso ... beh allora risulta che sia vero e che sia possibile ...
Perché il servizio è stato girato proprio a Treviso ??? Perché il 60% ( in media ) di questi casi in Italia , succedono proprio a Treviso !!! Treviso è la patria dei chiodi piegati , come lo dicono loro !!!![]()
![]()
![]()
Hanno cercato ad indagare un po' su questo caso , per capire perché succede proprio lì ... forse i Trevisan sono troppo violenti in letto ... Cmq il medico dice che si sente un crack , ed è molto importante venire al pronto soccorso entro 6 ore dell'avvenimento ... poi loro lo devono ricucire ... e posso immaginare quanto male fa quel intervento !!!!
Ma ora mi chiedo io una cosa . Trevisani , voi con i vostri peni fatte il sesso , oppure andate in guerra ???![]()
![]()
Come lo fatte voi ???
![]()
![]()
Oppure avete dei peni fragili ???
![]()
![]()
![]()
In ogni caso , se a qualcuno di voi venisse in mente di propormelo , non sono interessato ad avere l'esperienza personale con i vostri attrezzi , ma mi basta una vostra risposta .... :D :D :D Mi fido di quello che dite !!!!![]()