diciamo che sul tuo conto ti dico che molto del consumo dell'olio dipende dal consumo della vespa, quindi puoi anche farci + di 1000 km (io arrivo anche a 1150 per i noti motivi) come ovviamente se fai moltissima città meno.Originariamente Scritto da sono1signore
nel calcolo del costo del gt dovresti integrare due cose importanti :
1)la manodopera del meccanico che ti cambia il gt
2)il fatto che difficilmente rompi sotto casa, e anche quello è uno sbattimento se ti vengono a recuperare e una botta alla tasca se chiami ilc arroattrezzi e non sei socio ACI o EA
3)usando il minerale in 80000 km devi mettere almeno 3 padelle o sturarla definitivamente dopo 25000..
quindi alla lunga non so quanto convenga il minerale..
quanto al raffronto con l'SH è vero che di olio ne consuma meno, ma non credo sia nemmeno paragonabile al caso nostro vista tutta la differenza che c'è con la vespa. consumi globali in primis, è vero ceh va di + e non poco, ma beve anche di + e non poco..![]()