Mi servirebbe un aiuto per riuscire a capire dove caspita vanno messi sti due pezzi...
Erano messi con il gruppo freno posteriore, ma non so mica se sia il loro posto.
![]()
Grazieeee....
Mi servirebbe un aiuto per riuscire a capire dove caspita vanno messi sti due pezzi...
Erano messi con il gruppo freno posteriore, ma non so mica se sia il loro posto.
![]()
Grazieeee....
Probabilmente, si tratta di due spessori messi tra la camma di apertura delle ganasce e le ganasce stesse, per sfruttarle ulteriormente.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Quoto senatore assomigliano ai spessori delle ganasce
Grazie per le risposte
ho provato a far combaciare i due pezzi con le ganasce ma non si adattano molto.
Osservandole bene però sembrano due pezzi fatti a mano, e tra l'altro neanche identici tra di loro.
Intanto li lascio lì poi si vedrà.
Ciao!
Fai fede agli esplosi, se hai montato tutto quello che vedi sugli schemi, vai tranquillo.
Infatti, io non ti ho detto che fossero pezzi originali. Si tratta di un accrocchio che veniva eseguito da molti meccanici per permettere di sruttare al massimo le ganasce.Originariamente Scritto da Esckimo
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!