Citazione Originariamente Scritto da barroi
Possibile???le posteitaGliane hanno un servizio da terzo mondo...e non citatemi gli innumerevoli casi in cui funzionano...in sardegna non funzionano...nell'ultimo mese ho ricevuto varie spedizioni..tutte puntualmente ricevute con una settimana di ritardo....ultima in sequenza una spedizione effettuatami dal nostro Mirvespa il 23 maggio a tutt'oggi non ricevuta...ma vivo in italia? o le isole non sono comprese??meno male che un pacco dovrebe arrivare in tre giorni lavorativi...alla faccia
Tutto vero ... a me per lavoro arrivano spesso dei pacchi dall-Olanda e Germania e sempre arrivano in pochi giorni ... al massimo 5 ... invece quando mi deve arrivare qualcosa dall'Italia sono azzi duri !!! E il più grande problema si verifica proprio quando mi deve arrivare qualcosa dal Trivento , sinceramente la cosa che non me l'sarei aspettata mai !!!

Allora , da Milano arriva tutto in più o meno una settimana ( anche se dalla Bocconi mi hanno mandato dei documenti che sono arrivati in meno di 48 ore e hanno usato il servizio delle Poste italiane ) , dalla Puglia arriva in una decina di giorni , da Roma idem , da Civitanova Marche ( provincia di Macerata ) in più o meno 10-14 giorni , mentre quando mi mandano qualcosa da Padova , Treviso e Udine ci mette come il minimo 3 settimane per arrivare al massimo di 38 giorni che è stato il record finora !!! Per non parlare che una volta un pacco con i documenti che avevo dimenticato a casa di un amico a Saonara , non sono arrivati mai !!! Lo stesso succede anche quando mando io qualcosa a loro !!! A tutti arriva in un tempo normale tranne ai veneti e friulani !!! È successo anche che un mio paco
non è arrivato mai a Padova. Però ... non finisce qui ... se usi la posta prioritaria e raccomandata , via aereo , ecc , il viaggio dura ancora di più !!!