Tutto vero ... a me per lavoro arrivano spesso dei pacchi dall-Olanda e Germania e sempre arrivano in pochi giorni ... al massimo 5 ... invece quando mi deve arrivare qualcosa dall'Italia sono azzi duri !!! E il più grande problema si verifica proprio quando mi deve arrivare qualcosa dal Trivento , sinceramente la cosa che non me l'sarei aspettata mai !!!Originariamente Scritto da barroi
Allora , da Milano arriva tutto in più o meno una settimana ( anche se dalla Bocconi mi hanno mandato dei documenti che sono arrivati in meno di 48 ore e hanno usato il servizio delle Poste italiane ) , dalla Puglia arriva in una decina di giorni , da Roma idem , da Civitanova Marche ( provincia di Macerata ) in più o meno 10-14 giorni , mentre quando mi mandano qualcosa da Padova , Treviso e Udine ci mette come il minimo 3 settimane per arrivare al massimo di 38 giorni che è stato il record finora !!! Per non parlare che una volta un pacco con i documenti che avevo dimenticato a casa di un amico a Saonara , non sono arrivati mai !!! Lo stesso succede anche quando mando io qualcosa a loro !!! A tutti arriva in un tempo normale tranne ai veneti e friulani !!! È successo anche che un mio paco
non è arrivato mai a Padova. Però ... non finisce qui ... se usi la posta prioritaria e raccomandata , via aereo , ecc , il viaggio dura ancora di più !!!![]()
![]()
![]()