Ciao e complimenti per la vespa, per quanto riguarda la posizione dei numeri di telaio trovi ,la stampigliatura e' sotto la sacca sinistra (sul bordo del telaio), spesso e' coperta dalla guarnizione.
Ciao e complimenti per la vespa, per quanto riguarda la posizione dei numeri di telaio trovi ,la stampigliatura e' sotto la sacca sinistra (sul bordo del telaio), spesso e' coperta dalla guarnizione.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Io credo ci sia un errore nell'identificazione del colore.
L'azzurro acquamarina assomiglia più ad un azzurro, appunto, che ad un verde.
la vespa dell'amico vespa979 è azzurro acquamarina, coma anche la mia, e non ha niente a che vedere con il verde.
Parasominias, la tua vespa è verde 399
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ok, ho detto una stronzata, è azzurro!
dalla foto non si riesce a capire bene.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Comunque il colore della Vespa di Parasomnias non è affatto originale. E' stata riverniciata e si vede (vedi bullone manubrio).
Sembra il verde acqua delle Bajaj Classic.
Ciao e benvenuto il num del telaio
sotto la sacca sx stando seduto in posiz di guida mentre in num mot e a dx vicino alla messa in moto
Ricapitoliamo. I colori prodotti per la gt, (66/73), sono questi tre: confermate?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ciao e benvenuto, la vespa è messa bene, anke io ho una GT del '68 da restaurare, x il colore ank x me c'è anke il verde e l'azzurro chiaro metalizzato . 110(quello della sprint), faro posteriore nn originale ed è quello che hanno esso in foto con il quadrato cromato in mezzo,x le gomme direi che quelle che hai indicato sono buone e consigliate da molti...
Poi ho visto che sei di Arezzo?anke io quindi ci aiuteremo x i nostri restauri?ma te la restauri?
X quanto riguarda il logo mi sembra che la tua abbia la sede esagonale quindi ci vuole esagonale, se nn sbaglio il logo quadrato è stato abbandonato all'incirca a settembre del '67(x sentita dire eh)e quindi da quella data in poi si ha logo esagonale, come anke x il colore dal '68 è stato utilizzato anke azzurro chiaro metallizzato, il contachilometri anke io l'ho trovato così con fondo scala 110 e logo quadrato quindi sarà stato un avanzo di magazzino come nella mia...
Se ti posso consigliare c'è un bel restauro nella sezione large che ho in parte seguito che è molto dettagliato e fatto bene...
Ragazzi, il post di Parasomnias, per chi non se ne fosse accorto, risale a maggio 2008
Hai ragione marben,
cocco2005 ha resuscitato il post e tutti noi ci siamo andati dietro senza accorgecene.
cocco2005 è un nuovo VRista e quindi è da scusare.
Comunque è una bella discussione sulla GT che ha dei lati oscuri per quanto riguarda i colori, il logo frontale, quello sul contaKm e quant'altro.
Fa sempre bene riparlarne.
Ciao
Infatti!
Aveva detto che la restaurava con calma!
Oro Ciuffenna vicino alla Trappola, ma pensa te ho il fratello che si è trasferito li da circa 4 anni, magari vi conoscete pure.
Ciao Federico
Sotto la scocca sinistra...ne ho comprata una proprio sti giorni ed è uno spettacolo!!
Ho visto le tue foto e mi sono accorto che le maniglie dei freni non sono suoi originali...infatti le originali della gt non hanno il pallino di ferro in fondo..
ciao
La vita senza una Vespa è come una miscela al 5%…............. solo tanto fumo.
Ciao sicuro che ci sia il verde anche essendo del 68? il verde è da 1969
Grazie Leo
Risuscito questo post ragazzi!!!...mi dispiace tanto per l'assenza.
Allora è passato diverso tempo ma che ci crediate o no, la carrozzeria è sempre quella :)
Avevo detto che la restauravo con calma, ma adesso mi ci metto per davvero
Intanto però un paio di anni fa gli ho messo un motore PE200 e va come le schegge!
Ma è arrivata l'ora di customizzarla un pò e di dargli un nuovo corpo...ho cominciato ieri sera a smontare qualche pezzo.
Visto che questo post alla fine si è rivelato interessante, lo lascerei aperto e se non vi siete offesi per la mia scomparsa, mi farebbe piacere avere vostri consigli