conservate o riverniciate....bel dilemma....Grigioazzurro conservate o appena rivernciate?
O forse le hai confuse con una 150 Sprint?
di sicuro una persona del mio ex v.c. la aveva fatta fare da artigiano specializzato (possibile che si sia sbagliato così clamorosamente?!?! ) "chiavi in mano" e le aveva proposto qei "soliti" 3 colori...alla fine la fece grigio azzurro (come la sprint)....in verità ne ho viste diverse.....(con l'etichetta "granturismo" sul posteriore.... quindi non sprint...)....il che però potrebbe significare - oltre che un conservato - un "rifatto 20 anni fa"....che ad occhio non è così immediato da verificare (visto che poi alla cosa davo importanza relativa...fino ad oggi).....parlo per me ovviamente!
in conclusione stando che a questo punto mi confermate ( e per me non è una novità...) che si trovano pubblicate in rete notizie "fuorvianti" sui colori (anche da fonti "pseudo ufficiali") e che si sente dire che nemmeno la piaggio (e a quanto pare anche "longhair" è in odore di errore....) dia risposte "certe"...su questo argomento.....vorrei sapere da dove derivino le vs. certezze sul tema (che immagino non si riferiscano al semplice fatto di non averne viste in giro...altrimenti sarebbero solo supposizioni).....ossia qual è la fonte "definitiva" sui colori?!?!?!?!?![]()