Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: VESPA GT 125 1968

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

VESPA GT 125 1968

Ciao a tutti,

Mi sono appena registrato al sito perchè ho acquistato una Vespa GT VNL2T del 1968 e volevo avere informazioni da voi durante il restauro ( che farò con calma :D )!

Intanto vi posso comunicare che l'unico colore prodotto per questo modello è la seguente ( informazioni gentilmente inviatomi direttamente dalla Piaggio ):

AZZURRO ACQUA MARINA - (Tinta originale Piaggio 305) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.298.7305.

Cerchi ruote, tamburi, mozzo anteriore, tubo sterzo, copriventola cilindro erano a colore:

ALLUMINIO - (Tinta originale Piaggio 983) - Reperibile in commercio con il marchio Max Meyer - n° codice: 1.298.0983

L'antiruggine interno telaio era a colore GRIGIO - codice Max Meyer 8012M.

__________________________________________________ __________________

I miei dubbi iniziali sono questi:

1) Loghi sullo scudo anteriore e sul KM
    Adesso sullo scudo anteriore c'è il logo esagonale, mentre sul KM c'è il logo vecchio rettangolare, è giusta questa combinazione?!

2) Faro posteriore
    Adesso c'è il faro completamente in plastica ( so già che non è il suo originale ), qualcuno mi sa indicare qual'è?

3) Pneumatici
    Mi hanno consigliato le Michelin S83, ma sono le stesse sia posteriori che anteriori?

per adesso è tutto, poi metterò foto......intanto grazie mille per il vostro aiuto!

:D

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Ciao e benvenuto, hai già postato questo messaggio nell'altra sezione, peraltro inserendolo diverse volte (immagino senza volerlo, in quel caso). Questa la chiudo, ricordandoti che il cross-posting sul web è scorretto.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •