[SIGPIC][/SIGPIC]
Vabbè fra i pirla anzi PIRLA PIRLONE PIRLISSIMO mi ci metto anch'io: nel 1979 vendetti il mio primavera colore speciale originale Piaggio, comprato nuovo due anni prima per comprarmi con gli stessi soldi un...CIAO ! ( venduto due anni dopo a sua volta per comprarmi una Canon AE1.....)
Non fatemi parlare.
Mio nonno paterno regalò la sua Farobasso a mio padre x passare ad una Fiat 500, mio padre a sua volta la regalò a non so chi x passare ad una cazzo d'Austin GT.
Mio nonno materno invece portò la sua Moto DKV, la prima moto con forcella telescopica, direttamente al ferrivecchi per passare ad una cazzo di Fiat600.
![]()
Vabbè dai, meno male che c'è sta gente che da via le rally, altrimenti io ora mica l'avrei avuta![]()
![]()
![]()
Ragazzi ricordiamocci che negli anni 70/80 le special erano frequenti come gli scooterini di ora, equiparabili (come numero di mezzi) ai liberty, free, zip e chi più ne ha più ne metta....
Stesso discorso per tutte le vespe dei vostri zii, padri etcc. Una rally 25 anni fa sicuramente era più comune di ora, e quindi aveva un valore minore, quindi non è che erano fessi i nostri parenti che hanno dato via fior di vespe per poco, ma è come vendersi adesso un SH o un Chiocciola oun Beverly.
Magari per i medesimi scooter fra 25 anni i nostri successori ci sparleranno per averli tanto odiati, ma credo che sia normale....![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"