Eccola qui dopo tanta ricerca sono riuscito ad acquistare (ma sopratutto trovarla) una vespa che cercavo da tempo un px 150 prima serie!!!
Motore revisionato e carrozzeria ok!!!! Sono stai sostituiti i listelli e tappetino pedena, leva freno (era nera),copertuta sellino!!!
Ci sono delle picccoli interventi da fare:
-Trasmissione conta chilometri da sostituire (si è rotta domenica )
-frecce oltre a sostituire le plastiche (che ho a casa) quella anteriore di destra non funziona mentre quello posteriore rimane fisso (potrebbe essere l'intermittenza??? )
-scudo, bisogna mettere il bordo cromato (che ho a casa) ma sopratutto la scritta anteriore vespa che l'antecedente propietario non pensava che andasse (prima di riverniciarla non c'era) si trovano adesive simili a quella normale?
-carrozzeria sulla parte sinistra dello scudo, della pancia e del parafango da riverniciare dovute da una caduta che il vecchio propietario uscendo dal carroziere
-parafango da sostituire la cresta con la sua originale (penso sia nera) che è stata sostituita con quella dell'ultimo px fatto dalla piaggio!!!
Cosa ne penste ma sopratutto quanto mi costerà fare questi interventi (sopratutto quelle delle frecce)?