Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: La mia px 150

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di verel
    Potenza Reputazione
    19

La mia px 150

Eccola qui dopo tanta ricerca sono riuscito ad acquistare (ma sopratutto trovarla) una vespa che cercavo da tempo un px 150 prima serie!!!
    Motore revisionato e carrozzeria ok!!!! Sono stai sostituiti i listelli e tappetino pedena, leva freno (era nera),copertuta sellino!!!
    Ci sono delle picccoli interventi da fare:
    -Trasmissione conta chilometri da sostituire (si è rotta domenica )
    -frecce oltre a sostituire le plastiche (che ho a casa) quella anteriore di destra non funziona mentre quello posteriore rimane fisso (potrebbe essere l'intermittenza??? )
    -scudo, bisogna mettere il bordo cromato (che ho a casa) ma sopratutto la scritta anteriore vespa che l'antecedente propietario non pensava che andasse (prima di riverniciarla non c'era) si trovano adesive simili a quella normale?
    -carrozzeria sulla parte sinistra dello scudo, della pancia e del parafango da riverniciare dovute da una caduta che il vecchio propietario uscendo dal carroziere
    -parafango da sostituire la cresta con la sua originale (penso sia nera) che è stata sostituita con quella dell'ultimo px fatto dalla piaggio!!!

Cosa ne penste ma sopratutto quanto mi costerà fare questi interventi (sopratutto quelle delle frecce)?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    06-04-09
    Ci hanno già dimenticati.......
    Visita il mio blog-forum personale
    http://vespistiaquilani.forumfree.it/

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •