Essendo un' amamnte del Vallombrosa posso asserire con CERTEZZA che la Primavera fu venduta anche con questo colore , negli ultimi anni di produzione , a partire si presume dal 78 .
Il fatto che la ET3 che dici di aver visto avesse le strisce rosse fa presumere che fosse una Primavera , a cui sono state aggiunte delle strisce posticce , modifica molto diffusa all' epoca .
Se serve ho parecchie decine di foto di PV Vallombrosa , monte delle quali su conservati .
Non ne ho mai trovate invece di ET3 , per cui presumo questo modello non sia mai stato venduto di questo colore .
Ciao
Guabix
Ecco qualche foto delle PV Vallombrosa ...
Per quanto riguarda Rosso e Bianco anche qui posso asserire con CERTEZZA che furono adottati per la ET3 , in quanto ho restaurato personalmente una ET3 bianca '79 , assolutamente conservata quando me la portarono , unica particolarita' aveva il contakm in km e miglia ( che mi son fatto lasciare ... ) .
Di questa non ho foto , perche' all' epoca non c'erano ancora le digitali ...
Una ET3 rossa , anche questa assolutamente conservata a parte il parafango vistosamene ritoccato , era invece di proprieta' di una mia compaesana , finche' venne distrutta in un incidente ( vedi foto ........... )
Ciao
Guabix
Anche a me il vall'ombrosa piace molto
A no, quella è un altra....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
..quella riportata era solo per l'export in giappone , il verde vallombrosa è stato prodotto per circa 4/500 pezzi , il verde "avvistato" molto probabilmente è questo.. comunque è di un utente di et3.it della zona di avvistamento , "mix di verde !!saluti a tutti ...p.s: su et3 .it trovate tutto il restauro e cc sul colore
E' esattamente il colore che vidi,ne sono certo....![]()
![]()
![]()
Ciao, per la tua annata non è che hai molto da scegliere... o il blu marine classico o il blue jeans o il chiaro di luna che è un grigio chiaro metallizzato. La tua che colore è?
Chiaro di luna met. - 1.298.0108
Blu marine - 1.298.7275
Blu jeans - 1.298.7228
In ordine di campioncini colore:
Chiaro di luna met. - 1.298.0108
Blu marine - 1.298.7275
Blu jeans - 1.298.7228con la sella simil jeans
Questo blù è un po più sbiadito del marine anche se sembrerebbe simile.
![]()
Ciao Gioweb