Straquoto... Asia foreverOriginariamente Scritto da LUIGINO
Straquoto... Asia foreverOriginariamente Scritto da LUIGINO
la singola è blu',e le foto per l'omologazione le ho mandate con quella ,pero' io preferisco la biposto che era un telaio originale sabbiato verniciato nero e copertina nera (35 euro fiera villa potenza).Originariamente Scritto da freebillo
ragazzi problema risolto...per scommessa ho montato una bobina di una GS vs3,partita alla prima pedalata...sta maledetta bobina !!!!!!!
sabato compro unanuova bobina e poi domenica si parte...devo recuperare tutti i km persi!!!!
R I N G R A Z I O TU TTI PER LA COLLABORAZIONE,E CONSIGLI VARI.....LASCIATEMELO DIRE I VESPISTI NON TEMONO NIENTE E NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!
LUIGINO-la sella singola da chi l hai comprata? ho intenzione di fare le foto anche io con quella singola...magari ti chiedo un favore piu avanti..contattami a VESPA.77@LIBERO.IT,magari faccio un giretto dalle tue parti uno di questi giorni!!!
l'ho comprata su ebay (42 euro compresa spedizione)sabbiata e verniciata.La copertina blu da vespasud (45,00+10,00sped.)Originariamente Scritto da freebillo