Ciao a tutti,mi presento, sono Giulio e sono iscritto da un po', questo e' il mio primo topic.
Vi allego questa foto del raduno di Treviso scattata ieri, che dire ....uno spettacolo,e notate il "red carpet" x le 98 e 125 :D :D :D .
Ciao a tutti,mi presento, sono Giulio e sono iscritto da un po', questo e' il mio primo topic.
Vi allego questa foto del raduno di Treviso scattata ieri, che dire ....uno spettacolo,e notate il "red carpet" x le 98 e 125 :D :D :D .
benvenuto e grazie x la foto..............altre?
ciao
Io ho trovato questo.
Saluti Marino![]()
http://it.youtube.com/watch?v=TwmCvocV8VQ
...e che dire di questo prototipo ecologico con annesso casco omologato?
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=eLLjq0hnx3Q
Appena postato su youtube.
La qualità è mediocre, ma è un piccolo regalo a coloro i quali non erano presenti!
![]()
Bellissimo raduno, complimenti agli organizzatori. Tra l'altro lo speaker parlava di 13000 persone..
Originariamente Scritto da pattonzo
Ma per la questura eravamo 18.
![]()
Si, forse se ne sono accorti durante il giro di domenica mattina che non eravamo proprio in 18... cmq spettacolare!
belle pattozo.. il braccio con con la maglia blu che c'è nella seconda foto sono io e nella quarta c'è pure la mia testa... ha ha ha...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Ahah siamo rimasti fermi un bel pò li, ho anche un'altra foto in cui si vedono gli occhiali da sole e la bandana tirata su tipo rapina..
ha ha fammela vedere.. io ne ho una ma non so se ci sei anche tu... dopo la posto così mi sai dire.. bhe se non avevo quella bandana ora sarei morto..
Ma eri li col rally rosso?
per caso ti vedi in questa foto?
Questo ero io ieri.. con mio cugino a carico..
esattoo.. grande
ecco alcune foto di ieri...
Originariamente Scritto da pattonzo
![]()
(Vinnie chiama i carabinieri e segnala i probabili malfattori che hanno derubato agli organizzatori l'incasso del raduno!)
![]()
vinnie.. allora quanti eravamo ieri su per giù?
comunque veramente una gran manifestazione.. complimenti..
Sapete meglio di me che in queste occasioni la cifra dei partecipanti non importa a nessuno, se non ai cronisti nei loro pezzi.
C'è chi ostenta le 10.000 presenze, chi dice meno.
Onestamente, è stato uno bello spettacolo far parte di un'immensa famiglia colorata.
Dispiace molto invece l'aver sentito che dei farabutti hanno rubato agli organizzatori decine di migliaia di euro d'incasso.
Un pensiero particolare va a chi ha vissuto in prima persona i classici guasti tecnici che in queste occasioni spesso rovinano in parte la festa.
Me compreso.
Ma non vedo l'ora di ripartire ancora e con tutti voi.
![]()
![]()
notare il fumo azzurrognolo che si vede in ogni foto...
INQUINATORI!!!
![]()
![]()
![]()
veramente cavolo.. tutti i soldi dell'incasso.. farabutti.. comunque anche nel gruppetto con cui sono andato via abbiamo avuti dei problemini .. fortunatamente niente di serio. ecco il gruppo alla partenza..
Mi unisco al plauso agli amici di Treviso organizzatori dell'evento. Giornate memorabili e difficilmente ripetibili.
Lorenzo
"...che la vita vi sorrida e la strada vi sia amica!" Ciao Aldo!
nelle migliori librerie... HASTA LA FIN DEL MUNDO... IN VESPA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
visita Chilometri di PAROLE IN VESPA ovvero la Vespa-biblioteca di Lorenzo205
maurì, controlla la posta tra pochi minuti
120mb di foto in arrivo
ciao!
Condividetele![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton