Per i rivetti sono quasi sicuro che possano essere originali in quanto anche su un conservato che ho trovato poco tempo fa dell' 82 erano presenti.Specifico solo sui puntalini neri; al centro ribattini classici.
Per i rivetti sono quasi sicuro che possano essere originali in quanto anche su un conservato che ho trovato poco tempo fa dell' 82 erano presenti.Specifico solo sui puntalini neri; al centro ribattini classici.
Eccola !!! Ancora poche ore di lavoro e siamo pronti...intanto ho programmato un giretto di prova per domani...tanto per assicurarmi che non si smonta niente
Riccardo
Creative Engineering
Ma quanto è bella!! Complimenti Riccardo!
Eccomi...con queste ultime 4 foto direi che il lavoro è finito...prossimamente inizieranno le modifiche di cui vi renderò partecipi alla fine dei lavori.
Per adesso è tutto sono proprio contento anche se qualche rifinitura manca ancora...Un Grazie maiuscolo a tutti quelli che mi hanno aiutato sia sul forum che di fatto aiutandomi a smontarla e rimontarla.
Riccardo
Creative Engineering
Riccardo, è fantastica! Complimenti da Marco & Papà
Bleahhhhhhhhhhh, che schifo!!!Originariamente Scritto da ricmusic
Dai scherzo, lo sai.
E' venuta molto bene, non c'è che dire.
Te li meriti tutti:
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Splendida Ric
Grazie Grazie...naturalmente il vostro supporto è stato indispensabile...adesso però comincia la parte più divertente...Non abbiamo sempre sostenuto che il bello dei PX è la loro adattabilità alle personalizzazioni ?
A presto gli aggiornamenti.
Riccardo
Creative Engineering
Beh, in verità ti devo ringraziare io... hai offerto tanta birra e mi hai salvato da una multa di 36 € (quella sera sono passati i vigili sotto casa mia ed hanno multato tutti, tranne a me che ero a divertirmi nel tuo garage!!).Originariamente Scritto da ricmusic
P.S. Ma il giro di prova? L'hai fatto?
BELLISSIMA!!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Bene bene, foto fatte, adesso vai di personalizzazione :D Non vedo l'ora di vederla in veste definitiva :D
mha!!! da buttare, guarda, se vuoi, puoi portarmela, la metto a fare compagnia ai miei rottami ...
prova
BELLA :D
Oh....mi si è storto il pi...anton
Riprendo questo post per mostrare qualche "piccolo" aggiornamento....non è finita spero di averla in versione definitiva per il VRaduno...
Nel frattempo, rifatta l'assicurazione, sto cominciando a farci un po' di chilometri....ancora non sono riuscito a tirarla ma gli 80 per adesso li passa tranquillamente...unico neo : VIBRA...vibra tutto....devo capire cosa è normale e cosa bisogna sistemare....poco alla volta.....intanto vi faccio vedere come è messa, poi la tiro giù e domani si va al lavoro....
Riccardo
Creative Engineering
Differenza con la Nina2?????
Non dirmi che le stai facendo fare le ragnatele
Altro neo l'incontinenza. Hai risolto le perdite d'olio?
Creative Engineering
E bravo il Riccardo..!!
Allora al VRaduno ci si vede in PX200 rosso tutti e due..!!!
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ne abbiamo già due di Vespe in comune...adesso mi manca la terzaAllora al VRaduno ci si vede in PX200 rosso tutti e due..!!!
E' si un po' taroccone sì....lo ammetto...
Creative Engineering