Risultati da 1 a 25 di 132

Discussione: Tocca al 200 non maleditemi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    ...visto che qui qualcuno mi accusa di pigrizia ecco un piccolo aggiornamento...
    Il telaio è aripronto per il carrozziere....non c'è niente da fare....diventerà ROSSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!! Speriamo presto....
    Oltre alla preparazione del telaio sono a buon punto con il motore...ecco un po di considerazioni :
    Foto paraolio : ci sono state diverse discussioni a proposito di questo tipo di paraoli. Quando il mio ricambista me l'ha dato io gli ho cortesemente chiesto di darmene un'altro perchè questi non sono affidabili....lui mi ha risposto che non sono affidabili quelli che li montano....la spiegazione che mi ha dato ha senso. Qhel paraolio va montato leggermente "staccato" da cuscinetto altrimenti si surriscalda e si rompe causando i danni che abbiamo visto. In effetti durante il montaggio bisogna verificare che il cuscinetto giri liberamente, praticamente senza strisciamento. Così lui dice che funziona...adesso vedremo....
    Foto Pistone: bello nè ? è il suo originale....sabbiato...anzi pallinato a bassa pressione, è venuto un bijoux....per le frustate aspettiamo di vedere se funge....tks
    Foto pompa miscelatore : è la prima volta che la monto....
    Foto A Buon Punto : per dire due cose...la prima è che il supporto motore che si vede in foto comprato da SIP fà veramente caxxare...e anche un po girare le palle. In pratica non si puo fare forza che il motore esce dai supporti...in più il cilindro non si può mettere e togliere perchè l'attacco della marmitta interferisce con il supporto...non compratelo. Il secondo punto è il prigioniero che alloggia il dado per la fissare la cuffia...questo prigioniero se troppo avvitato sbatte contro la pompa del miscelatore bloccando il motore, se lasciato lento si fa una fatica bestia a stringerlo....ho sbagliato qualcosa ?
    A voi le foto.
    Riccardo
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Creative Engineering

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •