ciaoOriginariamente Scritto da colibri50
si ne ho uno del px primo tipo in buono stato a 10 €
ciaoOriginariamente Scritto da colibri50
si ne ho uno del px primo tipo in buono stato a 10 €
ciao paredar. Vorrei sapere se hai un faro posteriore per vespa px e se possibile mi potresti mandare una foto della sella sempre per la px? Ti ringrazio in anticipo..
ciao
lo ho un faro post pe ril px, sta benissimo e te lo posso dare per soli 10 €,ma al momento non ho foto
fammi sapere
ciao..
pareder se il faro posteriore è dell'ultimo tipo sarei interessato io, inoltre volevo sapere se per le mani ti capita un carburatore px 200 (versione MISCELATORE aspetto risposta
vorrei sapere se hai un contakm per il pk 50 s???
ciaoOriginariamente Scritto da marco.
no per la s non
lo ho per la pk xl
hai ancora la sella? mi mandi una foto a draco_ste@yahoo.it ?
grazie!
quella del px,giusto??
dici come questo? Questo è per PK 125 S, arriva a 120 km/h.Originariamente Scritto da marco.
http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-P...QQcmdZViewItem
![]()
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
uno ha gia offerto..e io nn ho abbastanza soldi e nn ci arrivo......poi 40+8€ euro per un contakm...quindi ridico
se qualcuno ne ha uno che nn se ne fa niente se me lo vende o altro in zona torino io sono qui.....
ciao , mi servirebbe il tubo dell'olio per il freno a disco ant. del px...e' ancora disponibile?grazie
ciao
no mi spiace
al momento non lo ho
Ciao, ho letto "PER VESPA PK s Bauletto € 15,,BAuletto vespa hp altre minuterie varie di carrozzeria per hp e pk": per caso hai il nasello per la pk?
Purtroppo monto quello della hp perchè non riesco in alcuno modo a trovare quello pk nè nei negozi, nè tramite officine e rottamazioni, nè tramite internet
no mi spiace ,ne ho uno dell pk xl ma e' lo stesso dell'hp...
mi suona strano quello che dici: io ho una pk 50 xl rush e ti posso assicurare che tutte le pk hanno il nasello differente dalle hp
per essere più precisi ti posto 2 immagini chiaricatrici
se sei in possesso di quello segnato come pk sarei interessato
grazie e scusa se ti sembro pignolo ma sono alla ricerca da molto tempo
nn e vero le pk nn hanno tutte il nasello uguale la pk50 pk50s hanno il nasello che assomiglia a quelllo del
px.....
senti per bauletto per pk s intendi quello sotto lo sterzo vero? ma in ke kondizioni e'? 15€ sarei interessato ma e' compreso di blocco mascatura?o senza?grazie ciao
MI SPACE MA NON LO HO PIU' ..
Riguardavo questo post e pensavo che probabilmente, semplicemente per una questione d'ordine, sarebbe il caso di aggiornare la lista in prima pagina eliminando gli oggetti già venduti.
Si prega inoltre di non utilizzare il maiuscolo ed eseguire le eventuali trattative in privato.
Grazie.
Oh....mi si è storto il pi...anton
sarebbe possobile cancellare questo,cosi' ne metto uno aggiornato...Originariamente Scritto da PaSqualo
Chiudo questa ...bancarella e ne allestisci un'altra![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()