Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Dove portare a saldare la vespa a Torino?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Dove portare a saldare la vespa a Torino?

Salve ragazzi, scusate il disturbo ma ho un problema, mi ritrovo con la vespetta da saldare, e lo zio che doveva farmi il lavoro purtroppo non riesce a rimediarsi una saldatrice giusta. quindi visto che non ho molto da saldare (giusto la classica spaccatura sulla pedana, dovuta dal cavalletto e qualche buchetto qua e là) stavo pensando di portarla a saldare da qualcuno, solo che non so a chi rivolgermi.
    Sto a Torino, qualcuno conosce qualche posto dove lavora bene sulle vespe e che magari non costi una cifra (non so i prezzi, ecco il perchè di quest'ultima frase)
    Vi ringrazio in anticipo!
    Cordiali saluti dallo zio mandrake

VRista Silver L'avatar di Ale15
    Potenza Reputazione
    22
    Cerco di esserti utile anche se molto vago....

Credo che un lavoro del genere lo faccia "qualsiasi" carrozziere col pelo e un minimo di esperienza su telai del genere ma se vuoi andare sul sicuro ti dò indirizzo passatomi gentilmente da chi ne capisce moooooolto più di me...

Martelleria Flavia (battilastra) - Carmagnola, tel 0119715694

E' un battilastra professionista e credo faccia anche questo tipo di interventi su carrozzerie d' epoca..... mai provato personalmente ma sembra essere molto rinomato (in 4 che se ne intendono me l' hanno consigliato)...

Per i prezzi non saprei proprio.......spero di esserti stato comunque utile...
    Alessandro
    - - >o- ___ -- -
    - - _/__) ...\--- ---
    __ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    Ciao, io abito in prov sud di torino e quando 2 anni fa ho restaurato la mia l'ho portata a fare saldare in una officina di saldature a Nichelino.non ricordo ora l'indirizzo ma se ti puo interesssare l'ho cerco e te lodico. avevo speso se non ricordo male 30-40 euro; avendo una piccolo taglio su una pancia laterale e mezza pedana staccata.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Grandi ragazzi! io sto a moncalieri, quindi mi vengono comodi entrambi, il prezzo non è nemmeno male! fabio, quando sei comodo l'indirizzo mi farebbe comodo che passo a parlarci, io ho un pezzetto di pedana da saldare e da chiudere 5 o 6 buchini (classici che si fanno col trapano per montare degli accrocchi)
    Bella!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19
    ciao mandrake...l'indirizzo è via 25 aprile nichelino. Il numero non me l'ho ricordo ma l'officina è molto vicina alla A nel pallino rosso nella mappa che ti ho allegato. Spero tu riesca a orientarti...se hai bisogno di chiarimenti chiedi tranquillamente
    Immagini Allegate Immagini Allegate

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Capito! grazie zio, ci faccio un salto e sento che mi dicono! grazie! saluti!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    Chiudete pure, ho risolto, è venuto lo zio col cannello e abbiam saldato il tutto! bella!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •