ciao
volevo sapere se, secondo voi, questo specchietto ha la parte terminale dell'asta filettata, cosi da poterlo montare sulle staffe dei px vecchio stile...
grazie 1000!
http://www.officinatonazzo.it/produc...roducts_id=262
ciao
volevo sapere se, secondo voi, questo specchietto ha la parte terminale dell'asta filettata, cosi da poterlo montare sulle staffe dei px vecchio stile...
grazie 1000!
http://www.officinatonazzo.it/produc...roducts_id=262
Credo proprio di si:
Specchietto Retrovisore Cromato asta lunga per Vespa con la possibilità di poter muovere lo specchietto della lunghezza desiderata semplicemente svitando e riavvitando la vite posta dietro lo specchio. Staffe non presenti nella confezione dello specchietto
Perche non lo chiedi tramite mail?
Rudy - West
Si, ma mancano le staffe, le devi prendere a parte.
Sapreste dirmi se una special deve avere per legge almeno lo specchietto sx?
Felice possessore di una "50" special e un px125
Certo che deve esserci lo specchietto.
E' l'unico "accessorio" non previsto all'epoca che in fase di revisione deve esserci, altrimenti, torni a casa senza revisione
Oh....mi si è storto il pi...anton
Se non c'è possono farmi la multa? Lasciando perdere che è comodo!
Non è un discorso da fare.
La legge obbliga di portare lo specchietto e va portato, se poi le forze dell'ordine non ci fanno caso, a noi non interessa.
Ricordate che le assicurazioni quando devono pagare in caso di sinistro, trovano tutti gli appigli possibili per non pagare e questo potrebbe essere un appiglio
Oh....mi si è storto il pi...anton
teoricamente non si potrebbe,però sempre ''teoricamente'' un 50,ad esempio, non dovrebbe neanche superare i 45km\h e sfido quasi chiunque ad avere un 50ino che rispetti questa legge,volendo l assicurazione potrebbe attaccarsi anche a questo, e a quel punto ,secondo me, averlo o non l'avere cambierebbe poco
Va bè tanto uno specchietto ci vuole, non posso stare ogni volta a girarmi per vedere se ho qualcuno dietro!
Visto che la legge stabilisce certe regole queste vanno rispettate, che poi tanti non lo facciano non significa nulla.Originariamente Scritto da berto
Non piangiamo poi se ci sequestrano la vespa e se dobbiamo sborsare di tasca migliaia di euro ( o peggio) se l'assicurazione si rifiuta di pagare.
Ciascuno puo' fare quello che vuole (sempre nei limiti della legalita') ma se ne deve assumere fino in fondo la responsabilita' ed accettarne le conseguenze.