Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sfondamento sede ammortizzatore

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Sfondamento sede ammortizzatore

Come alcuni sanno lo scorso Agosto la mia PX200e la "Burra" decise di piantarmi in asso a causa dello sfondamento della scocca in zona ammortizzatore posteriore. Mi sono fatto l'idea che la scocca iniziò a danneggiarsi a causa di ammortizzatori non originali: in particolare un Bitubo a gas di cui si era probabilmente storto l'asse, ricordo che lo sentivo molto rigido, ed infine l'asse si spezzò, ci avevo percorso qualche decina di migliaia di chilometri. Poi l'ultimo un Sebac da poco prezzo che montai qualche mese prima della rottura e che non ho ma sentito un gran che bene. Comunque tant'è! Avevo la necessità di farle delle foto in cui apparisse più o meno in ordine e non sbracata dietro così ho dato una occhiata sotto ed ho scattato queste foto. Il doppio tampone di fondo corsa è il bieco barbatrucco cui sono ricorso per farla sembrare in ordine nelle foto.
    Consigli su come e se possibile porre rimedio al disastro?

Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20
    L'avevo letto. Avevo anche risposto. Resta il problema che quell'uomo con il saldatore e la maschera sta a Bari ed io a Roma.
    comunque ci tenevo a mostrarvi le foto del danno.
    Riflettendo sul post di Gigler a giudicare dalla necessità di aprire quella finestra dietro la scocca mi par di capire che il punto non è facilmente raggiungibile e saldare lì deve essere assai disagevole.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •