ciao a tutti , ho sentito dire che c è una mostra scambio di vespe e lambrette il 14 e 15 al mugello, ma solo in pochi calendari di mostre scambio appare e non è confermata, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa.
grazie.
ciao a tutti , ho sentito dire che c è una mostra scambio di vespe e lambrette il 14 e 15 al mugello, ma solo in pochi calendari di mostre scambio appare e non è confermata, volevo sapere se qualcuno sa qualcosa.
grazie.
Ciao Berto, me lo hanno detto anche a me in ditta, confermo l'appuntamento.
Sai che ditte ci saranno? Mi interessava il Pascoli.
Ciao
ciao, se interessa questa e la locandina che ho trovato girovagando sulla rete
rinnovo anche qui la mia richiesta... se qualcuno va ed ha disponibilità di darmi una mano nella ricerca di alcuni pezzi di vespa 160 gs mi scriva in privato, cosi ci mettiamo d'accordo!! ciaooo
Chi ci va sarebbe così gentile da contattarmi qualora trovasse dei pezzi per la 50 prima serie?
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
fosse un topic normale aspetterei ma visto che la mostra è domani...qualcuno sarebbe così cortese da mettersi in contatto con me telefonicamente ..3331382451.. se dovesse vedere dei pezzi per vespa 50 prima serie???
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
tornato ora dalla mostra,c era tanta roba io cn 15 euro ho comprato lo sportello motore x la special e poi anche il ''para-parafango'' davanti a 14 euri, insomma il supporto per proteggere il parafango per intendersi
per la prima serie c'era sella e sportello motore e anche vespe intere.
doc ho letto solo ora il messaggio sennò potevo avvertire
Originariamente Scritto da berto
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()