....un giorno ho detto che la Tre Mari 2008, la ricorderò sempre per una coppia.....senza parole !!!!!!
Con tutti questi applausi mi commovuete......però vorrei che i complimenti venissero spalmati a tutti coloro che mi sono stati intorno, ....e sopportato. Lo Staff in manifestazioni come queste è una priorità importante , e a tale riguardo che i ringraziamenti devono arrivare anche a loro. Voglio ricordare il furgone apripista e portabagagli, condotto magistralmente da Roberto Loconte e Lello Taccarelli, che con la opera , a volte nascosta, si rendevano conto della situazione logistica, prima che il gruppo arrivava. Voglio ringraziare tutti i Club che hanno operato i Controlli a Timbro. Ringrazio l'equipaggio del 2 ° furgone, scopa, che era con me, Francesco Portoghese e Nicola Viola,......ed ancora Mauro Mastrapasqua e Pinuccio Latartera alla partenza da Bari e Gianfranco Virgilio, Maria, Lucrezia....e....spero di non essermi dimenticato di nessuno. Un cordiale ringraziamento anche al nostro Sindaco Dott. Emiliano e all'Assessore allo sport Ing. Sannicandro per essere intervenuti alle premiazioni.
Adesso sono io che rimango senza parole.........un ringraziamento a tutti Voi che continuate a credere nel Giro dei Tre Mari.