
Originariamente Scritto da
fradon
Ebbene si, anche questo raduno è stato archiviato. Fino alle ore 12:00 le Vespe parcheggiate in piazza Mitrano a Locorotondo erano sotto un cielo coperto, ma con alcuni sprazzi di sole ogni tanto che facevano capolino; alla sosta aperitivo in contrada Sisto invece, sembrava di sentire la frase de "Il Gladiatore" ovvero Massimo Meridio: Al mio via scatenate l'inferno! Mentre eravamo in fila comincia a piovere sempre più, panico per la gente che si rifugiava di qua e di la, impermeabili, tutte antipioggia per chi le aveva ovvio che sbucavano dai vari bauletti. Ad ogni modo si è ripartiti intorno l'una mentre calava l'intensità della pioggia, a "sciami" di Vespe, un pò alla volta, in direzione Martina Franca verso il ristorante.
Ovviamente dopo l'afflusso all'interno della struttura cominciava a smettere di piovere ed a far capolino, all'inizio un timido sole che non perdeva tempo a riscaldare gli animi, ma soprattutto gli abiti e le nostre povere Vespe inzuppate d'acqua.
Il raduno è proseguito poi con il pranzo sociale, le premiazioni e riconoscimenti, ai vari e numerosi clubs accorsi, nonostante le avverse condizioni meteo.

Un grazie a tutti i partecipanti e clubs accorsi, vi era anche oggi la presenza di diversi membri di VR, sono stato proprio contento di averli rivisti anche in questa location.
Che dire, alla prossima amici!

, Francesco.