non appena riesco a trovare la sorella maggiore alla mia 50n del 67 sarò anch'io dei vostri....
che balle ..... la mia piccola è un pochetto allergica alle tangenziali....50km/h tirata tirata e sembra che hai abbattuto il muro del suono....;)
non appena riesco a trovare la sorella maggiore alla mia 50n del 67 sarò anch'io dei vostri....
che balle ..... la mia piccola è un pochetto allergica alle tangenziali....50km/h tirata tirata e sembra che hai abbattuto il muro del suono....;)
Fai come il mio amico Vincenzo o il mitico Kammukazzen
Motore Primavera o ET3 qualche ingranaggio più lungo e viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
il motore della primavera l'ho anche cercato ma mi hanno chiesto 600euri....
poi mi hanno detto che le vibrazioni sarebbero eccessive e rischierei di lesionare il telaio....
la mia non monta la piastra di rinforzo per le pance come la special....
vedrò cosa riesco a rimediare....sto spargendo la voce a più non posso e non appena acquisto qualcosina posto le foto e mi unirò al tour...
io ci dovrei essere. e il kamikazzus sicuramente sarà d'accordo con me
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
Kammukazzen è già daccordo con me, quindi son sicuro che c'è. Io devo ancora confermare e non riesco a farlo per un impegno di Nica che ancora è incerto.
che bello rileggere questo nomeper un impegno di Nica![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Originariamente Scritto da Mari200
![]()
Un abbraccio Marì![]()
CIAO a tutti, aspetto con ansia domenica xkè sarà il mio 1° vero raduno fuori porta. Volevo sapere se possibile far intervenire 1 amico sempre con la VESPA anche se non iscritto? Vi prego fatemi sapere![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Assolutamente no Magico!!!
La nostra è una CASTA dove possono partecipare solo gli adepti!!!
E per entrare a farne parte bisogna superare delle prove difficilissime quali impennare con la ruota di scorta e fare il cerchio sull'asfalto con la ruota posteriore ma facendo perno col casco!![]()
![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Caro Magicobari,
non ci sono problemi per il tuo Amico o Amici.......falli venire liberamente......appuntamento sempre a Largo 2 Giugno ore 8.00 8.15.
Ciao e a presto Maurizio
Basta essere vespamuniti e vaiiiiiiiiiiiiii
Per le giravolte sulla ruota di scorta si fanno facili dopo una cassa di peroni.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Grazie a tutti Voi x le risposte inviatemi.Originariamente Scritto da signorhood
Rinnovo l'appuntamento a Domenica mattina.![]()
![]()
![]()
Sempre a bordo del Mitico![]()
Quoto Maurizio, nessun problema,anzi! Basta solo essere in vespa, che cce vo?
Ci vediamo allora domenica a Locorotondo innaugurando così una tua lunga serie di raduni e gite in sella alla tua instancabile compagna......la Vespa ovvio cosa avevate inteso?
Sarò presente insieme al direttivo nel locale attrezzato per le iscrizioni, fatti riconoscere![]()
Francesco.![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Scusa il ritardo nel risponderti ma il pc è sempre occupato dai miei ragazzi e io non posso usarlo, comunque Ti sarà facile riconoscermi sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai,Originariamente Scritto da fradon
![]()
![]()
![]()
![]()
Ahi ahi....sarò sicuramente l'unico con(vedi nickname) casco e maglia non sbaglierai,![]()
Ognuno ha i suoi difetti...![]()
Enrico ma tie ha benire o no?
c'è un bellissimo tempo nero oggi..e io che volevo uscire in vespa lavarla, lucidarla...ecc!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Speriamo bene per domani Maristé!!!![]()
![]()
![]()
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
LA PIOGGIA FA NA SEGA ALL'OMORAGNO!!!
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
Antò sei un vero e proprio BastardodentroAssolutamente no Magico!!!
La nostra è una CASTA dove possono partecipare solo gli adepti!!!
E per entrare a farne parte bisogna superare delle prove difficilissime quali impennare con la ruota di scorta e fare il cerchio sull'asfalto con la ruota posteriore ma facendo perno col casco!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sud: Prevale il bel tempo su Sicilia e Calabria ionica, altrove nubi sparse, in intensificazione nel pomeriggio sulle zone interne con rovesci e qualche temporale più probabili sui rilievi lucani. Temperature senza variazioni di rilievo; massime tra 21 e 26°C. Ventilazione debole prevalentemente da NO, con rinforzi sui canali tra le Isole. Mari mossi o poco mossi; moto ondoso in calo.
E io sono fiero di mostrare i miei difetti,xkè dalle Tue parti vi nascondeteOriginariamente Scritto da duecentorally
![]()
![]()
a domani se ci sei
Queste le previsioni aggiornate al momento:
Locorotondo:
Domenica 8
ore 06 13°; 77%; 1011 mbar; rovesci isolati; Brezza tesa Nord Ovest
ore 12 19°; 68%; 1011 mbar; rovesci isolati; Brezza tesa Nord
ore 18 18°; 71%; 1011 mbar; rovesci isolati; Brezza leggera; Est Nord Est
Maruggio:
Domenica 8
ore 06 16°; 70%; 1011 mbar; nubi sparse; Brezza tesa Nord Ovest
ore 12 21°; 56%; 1011 mbar; rovesci pioggia; Brezza tesa Ovest Sud Ovest
ore 18 20°; 67%; 1011 mbar; nubi sparse; Brezza tesa Sud
E questo mette una seria ipoteca su domani, tanto più che verrebbe anche mia moglie.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
che significa Raniè ca nu ci beni?![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch