Citazione Originariamente Scritto da fradon
Ebbene si, anche questo raduno è stato archiviato. Fino alle ore 12:00 le Vespe parcheggiate in piazza Mitrano a Locorotondo erano sotto un cielo coperto, ma con alcuni sprazzi di sole ogni tanto che facevano capolino; alla sosta aperitivo in contrada Sisto invece, sembrava di sentire la frase de "Il Gladiatore" ovvero Massimo Meridio: Al mio via scatenate l'inferno! Mentre eravamo in fila comincia a piovere sempre più, panico per la gente che si rifugiava di qua e di la, impermeabili, tutte antipioggia per chi le aveva ovvio che sbucavano dai vari bauletti. Ad ogni modo si è ripartiti intorno l'una mentre calava l'intensità della pioggia, a "sciami" di Vespe, un pò alla volta, in direzione Martina Franca verso il ristorante.
Ovviamente dopo l'afflusso all'interno della struttura cominciava a smettere di piovere ed a far capolino, all'inizio un timido sole che non perdeva tempo a riscaldare gli animi, ma soprattutto gli abiti e le nostre povere Vespe inzuppate d'acqua.
Il raduno è proseguito poi con il pranzo sociale, le premiazioni e riconoscimenti, ai vari e numerosi clubs accorsi, nonostante le avverse condizioni meteo.
Un grazie a tutti i partecipanti e clubs accorsi, vi era anche oggi la presenza di diversi membri di VR, sono stato proprio contento di averli rivisti anche in questa location.
Che dire, alla prossima amici!
, Francesco.
Francesco scusami x NON aver avuto il piacere di conoscerTI essendo il mio 1° raduno fuori porta sono stato attratto dal gran numero di VESPE presenti, anche se ne avevo viste tante al VESPA DAY dell'anno scorso.Bellissima esperienza( l'unico neo se posso usare questo termine è aver fatto prendere tanta ma tanta acqua a mio figlio, io con il lavoro ke faccio non mi ha spaventato x niente ) da ripetere sicuramente impegni permettendo alla prossima uscita. Ciao Gino