ciao a tutti...mi accingo a fare revisionare la mia special...e mi chiedo como posso applicare dei fermi perche non passi la velocità di 40 km/h
che mi dite?
ciao a tutti...mi accingo a fare revisionare la mia special...e mi chiedo como posso applicare dei fermi perche non passi la velocità di 40 km/h
che mi dite?
Che motore hai?
per esempio ....un serrafilo al cavo dell'acceleratore che blocchi l'escursione dello stesso in prossimità del carburatore?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
ho una 75 ed una proma....il resto tutto original!
Originariamente Scritto da turroCon quel motore la soluzione suggerita dal Buon Areoib secondo me e' la migliore. Metti anche la marmitta originale.Originariamente Scritto da areoib
ok per la marmitta originale
ma per il fermo al filo del gas? basta una seplice vite come quella del registro del cavo delle marce per intenderci?
yes...
e facci un giretto e capisci a che punto ruotando l'acceleratore sei sui 40km/h...
ricordati la posizione...fai un segno con lo scotch da carrozziere e il gioco è fatto applicado al filo del gas il fermo
Se posso permettermi io uso un altro sistema.Controlla se riesci a giocare col registro del cavo.Se lo allenti e lasci un pò di gioco sulla manopola la corsa diminuisce e di conseguenza non arriva a fondo gas.Metti un pò di nastro isolante in modo che il cilindretto del cavo non esca dalla sede in fase di rilascio...
altra soluzione? come ho fatto io..
ho dato una mano al meccanico per fare la rilevazione..
peccato che sei di rimini altrimenti ti mandavo dal mio...