ciao a tutti,io sono nuovo di queste parti e volevo chiedere a chi è più esperto di me quanto può valere questa special.
ciao a tutti,io sono nuovo di queste parti e volevo chiedere a chi è più esperto di me quanto può valere questa special.
Benvenuto a bordo biondo, ma di quale special parli?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da senatore
![]()
nn riesco a mettere la foto..
Originariamente Scritto da Biondo-7
con le pazienza si ottiene tutto.ecco qua il gioiellino
Se puoi posta un paio di foto della pedana,e poi:ha il libretto?è funzionante?
della pedana non ci sono purtroppo.è marciante e ha la denuncia di smarrimento del libretto..450 euri trattabili
diciamo che potrei tirarla a 350..io vorrei prenderla che dite?
Originariamente Scritto da Biondo-7
Mi sembra che abbia tanti bozzi, di carrozzeria secondo me c'è molto da fare...
Prezzo altino per una Special da restaurare..
quanto potrebbe costarmi rimetterla a nuovo?considera che non voglio restaurarla perfettamente..preferisco metterla in sesto e godermela
Beh secondo me su quella vespa c'e poco da mettere in sesto, necessita un bel restauro e bisogna tener conto che devi rifare il libretto e quindi passare il collaudo e la vespa deve essere efficente al 100%. Io fossi in te lascerei perdere e aspetterei qualcosa di meglio, magari con libretto!!!![]()
Anche io
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
no,non ne vale la pena.
allora ho fatto bene a chiedere..aspetterò.grazie a tutti
Considera che avere la denuncia di smarrimento è come non avere nulla. Per ottenere il libretto devi rifare il collaudo. Ciò comporta il fatto che dovrai necessariamente immatricolarla con la targa di nuovo tipo. Di conseguenza, quando e se in futuro vorrai vendere il vespino dovrai fare il trapasso. Il targhino di vecchio tipo è personale; se ne sei in possesso è estremamente vantaggioso cercare un mezzo dotato di libretto. Quel tipo di targa non viene più concesso. La targa di nuovo tipo è legato al mezzo e non alla persona. Pertanto, nel caso in cui tu non abbia un targhino, saresti comunque costretto a fare il collaudo allo scopo di ottenere la targa di nuovo tipo.
Rudy - West