Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO CERCO SPACCATO MOTORE ET3

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

AIUTO CERCO SPACCATO MOTORE ET3

AIUTATEMI NON RIESCO A TROVARE UNO SPACCATO DEL MOTORE ET3 GIUSTO PER CAPIRE DOVE DEVO METTERE LE MANI AL MOMENTO DELLA CHIUSURA...DATO CHE PROSSIMAMENTE DOVRò APRIRLO PER REVISIONARLO E FARE DEI PICCOLI ACCORGIMENTI SULL'ELABORAZIONE CHE STò PREPARANDO...chi sa darmi qualcosa di utile???plisss

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Innanzitutto ti chiedo di non scrivere maiuscolo perche in rete equivale ad urlare. Per il tuo problema hai provato a dare un'occhiata nell'area download del sito???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    ok...per il maiuscolo...per l'area download non ho guardato ma non saprei neanche dove andare se sai darmi indicazioni te ne sarei grato

VRista Silver L'avatar di lospecial
    Potenza Reputazione
    23
    Basta che ti scarichi il manuale d'officina per smallframe e credo che trovi quello che ti serve :D

http://old.vesparesources.com/mod-Areafiles.phtml

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    ok mi hai salvato un bel pò di tempo a scervellarmi su come fare l'unica cosa è che negli esplosi non c'è una leggenda con riferimento fra i numeri ed il pezzo specifico( tipo che ranell o molla possa essere) poi ho girato un pò ed ho trovato anche il manuale di uso quindi unendo le cose ce la dovrei fare....almeno spero il mio papì lo diceva di lasciarla originale vi farò sapere fra un paio di settimane inizio a smontarlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •