Leo, il PX acquistato a Napoli, si è rivelato il classico pacco napoletano, non me ne vogliano i napoletani ma purtroppo è così.
Il blocco era stato aperto e richiuso con due semicarter differenti, il pignone era quello del 125 da 20 denti, un prigioniero del cilindro era sfilettato e aspirava aria dalla base del cilindro, la sede valvola era completamente rigata e all'interno del blocco c'erano vistosi solchi dovuti a rotture interne e macinature.
Insomma Leo come puoi ben capire avevo ben poche alternative, se non quelle di acquistare almeno i due carter per l'avviamento elettrico e miscelatore, ma ho rimandato a tempi migliori con la speranza di trovare un blocco completo mix e AE per rimettere in condizioni originali il mio PX.
P.S. sempre il "napoletano", usava olio miscela LUBEX, 3,60 euro tre litri a Carrefour.........fai un pò tu.

Usa tranquillamente il tuo PX con cura e passione, i problemi congeniti ce li hanno solo Alcuni napoletani!!!!!

Ciao Tommy