devo fare un post apposta per i "miei" ringraziamenti, perchè oltre a quelli normali e strameritati a:
gli organizzatori
i miei compagni di squadra
i timbratori alle varie tappe
devo aggiungerne alkuni molto importanti:
a Gianni-Gigler e sua moglie Marisa gentilissimi e squisitissimi che ci hanno ospitato, inoltre Gianni ha risolto un problemino che mi è sorto all'arrivo ...
a Gianky1 e sua moglie che si sono fidati tranquillamente di darmi il loro 180rally per fare Maratea-Policoro, un 180rally P E R F E T T O restaurato alla perfezione, sembrava appena uscito dalla fabbrica, tenuto con amore e gelosia, eppure si sono fidati e mi hanno permesso di tornare con un "pò" di onore a Policoro
a Maurizio che mi ha prestato il suo 200 per completare il giro dei 3Mari, grazie a te potrò dire anche quest'anno "missione compiuta"
a Senatore, che appena gli ho detto se potevo lasciare la mia vespa, ferita nell'orgoglio, da lui che me la sistemasse, non mi ha manco fatto finire la frase che mi ha risposto quasi indispettito "CERTO!!!" della serie, manco me lo devi chiedere, ci penso io a rimetterla in strada meglio di prima![]()
adesso sono un pò stanchino, appena rientrato a Roma, dimentico qualkosa sicuramente, provvederò con calma ad integrare
http://old.vesparesources.com/index....er=asc&start=0