Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Assicurazione storica

VRista DOC L'avatar di alain
    Potenza Reputazione
    20

Assicurazione storica

Ciao Ragazzi, a giorni mi scade l'assicurazione della px e vorrei passare ad una compagnia che mi dia la possibilità di stipulare polizze cumulative per estenderle quindi ad altri mezzi.
    Premetto che NON voglio assolutamente limiti come ad esempio max 2 conducenti, "solo per manifestazioni" ed altre menate varie che si inventano per limitarne l'uso.
    Potete consigliarmi qualche agenzia in provincia di bari? (o tutt'alpiù di lecce)?
    Per evitare pubblicità e problemi vari rispondetemi pure con messaggi privati.
    ciao e grazie a tutti
    come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10
    Prova alla Milano Assicurazioni divisione LaPrevidente di Lecce, Piazza Mazzini.

Ciao, Gino

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    le polizze cumulative le fa la SARA ma da quest'anno dalle nostre parti ha triplicato i prezzi per spingere a non stipularle.

Prova la milano in qualsiasi agenzia, qui ad Andria ho avuto un buon prezzo sulla polizza singola 110 euro

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Ma in generale in quasi tutte le polizze storiche di cui ho letto le condizioni generali di contratto c'è scritto che l'uso del mezzo deve essere compatibile con la definizione di veicolo storico o frasi simili. Questo vuol dire tutto e niente

Staff VRista Silver L'avatar di ricmusic
    Potenza Reputazione
    23
    Io la honda l'ho assicurata con la Sara Vintage a 90 € (+ tessera ACI). In questo modo le successive ( se iscritte ad un registro storico) le pago a scalare 20, 15, 10....
    Inclusa alla tessera ci sono anche 2 trasporti all'anno (per raduni esposizioni, etc.) a prezzo convenzionato.

Riccardo
    Creative Engineering

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Allora la SARA è al sud che ha triplicato i prezzi BAST**DI
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    19
    Pare non sia neanche tutto il sud ma la nostra zona in particolare. Pare che già spostandosi verso Foggia la tariffa sia rimasta invariata.Mi dicevano che, come al solito, c'è stato un boom di truffe su queste polizze vintage e allora hanno cercato di renderle meno appetibili. Ma è quello che dicono sempre quando ci sono aumenti

Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da ricmusic
    Io la honda l'ho assicurata con la Sara Vintage a 90 € (+ tessera ACI). In questo modo le successive ( se iscritte ad un registro storico) le pago a scalare 20, 15, 10....
    Inclusa alla tessera ci sono anche 2 trasporti all'anno (per raduni esposizioni, etc.) a prezzo convenzionato.

Riccardo
    ma ci sono limiti di numero conducenti??

Potenza Reputazione
    10
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Prova alla Milano Assicurazioni divisione LaPrevidente di Lecce, Piazza Mazzini.
    Dimenticavo i dettagli: la polizza viene, mi pare, 112 euro, non c'è limiti per i guidatori ed è una normale RC, ma al primo incidente sei fuori (torto o ragione, almeno così mi avevano detto, poi mio fratello ha fatto un incidente con torto, ma continuano a fargli l'assicurazione ). Bisogna essere soci di un club FMI.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di anonimus
    Potenza Reputazione
    18
    io ho l'Helvetia...però hai il limite dei 2 guidatori ma se non sbaglio pagando qualcosa in piu (50ina di euro) puoi ovviare in parte al problema...ora non ricordo bene.la prima vespa l'assicuri con circa 120e e poi dalla 2a in poi 8e l'una....

Potenza Reputazione
    20
    gino scusami, ma per quanto riguarda l'aggiunta di altri mezzi sai dirmi niente??
    l'agenzia dove ho stipulato la mia polizza, fa parte del gruppo milano assicurazioni, è come dici tu una normale rc, ma non prevede l'aggiunta di altri mezzi. Dovrei quindi stipulare altre polizze, ma poi mantenerle tutte diventa un salasso.

Potenza Reputazione
    10
    Sì, infatti, non è cumulativa (proprio perché è una normale RC), io la uso per le vespe che potrei far guidare anche ad altri. Sino a pochi mesi fa costava "solo" 89 euri!

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    20
    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat
    Sino a pochi mesi fa costava "solo" 89 euri!

Ciao, Gino
    ...esattamente fino al 1 giugno 2007...
    mi sa che continuerò a stipulare polizze con la milano come ho fatto finora... ho letto le condizioni dell'helvezia e per quello che risparmi non vale la pena accettare certe limitazioni..

grazie comunque

VRista DOC L'avatar di barroi
    Potenza Reputazione
    19
    mi hanno chiesto 250 per il p125x...ètroppo...chi è il più economico in assoluto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •