Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dilemma gt

VRista DOC L'avatar di orcad83
    Potenza Reputazione
    19

Dilemma gt

Secondo voi e meglio rettificare un gt 102 doppia alimentazione polini oppure mtterne uno nuovo non doppia alimentazione, dove spendo meno? Per quanto ne so io il pistone costa un botto da solo!
    Felice possessore di una "50" special e un px125

Potenza Reputazione
    19
    up

VRista Senior L'avatar di 2IS
    Potenza Reputazione
    20
    secondo me conviene rettificare il doppia alimentazione, quanto costerà mai un pistone asso da 55,4?? 40/45€? + 15/20 di rettifica siamo a 60/65€ max... Certo, se riesci a prendere un 102 nuovo a meno di 60€ è un bell'affare, ma credo che non si trovi a meno di 90€, se sei interessato posso informarmi a quanto riesco ad averlo con qualche sconticino. ho sparato una cifra, ma magari costa molto meno
    In ogni caso se decidessi di sbarazzarti del 102 doppia alimentazione, potresti farmi sapere? Sono curioso perchè non ne ho mai montato uno...

Potenza Reputazione
    19
    Citazione Originariamente Scritto da 2IS
    secondo me conviene rettificare il doppia alimentazione, quanto costerà mai un pistone asso da 55,4?? 40/45€? + 15/20 di rettifica siamo a 60/65€ max... Certo, se riesci a prendere un 102 nuovo a meno di 60€ è un bell'affare, ma credo che non si trovi a meno di 90€, se sei interessato posso informarmi a quanto riesco ad averlo con qualche sconticino. ho sparato una cifra, ma magari costa molto meno
    In ogni caso se decidessi di sbarazzarti del 102 doppia alimentazione, potresti farmi sapere? Sono curioso perchè non ne ho mai montato uno...
    Te sapresti dirmi dove trovare anche online un pistone per la rettifica?

VRista Senior L'avatar di 2IS
    Potenza Reputazione
    20
    www.scafutopistoni.it. c'è parecchio assortimento di pistoni di tutti i tipi, però sinceramente non so se spediscono. In ogni caso vale la pena dare un'occhiata o telefonare per info.

Domattina devo ritirare un cilindro in rettifica, se vuoi chiedo se lo hanno lì dove mi servo io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •