ero al mare e vicino a casa ho trovato un raduno di 5ini sicchè ho fatto un po di foto, alcune sono carine no??
ero al mare e vicino a casa ho trovato un raduno di 5ini sicchè ho fatto un po di foto, alcune sono carine no??
Che tamarrate...
Io non capisco il gusto di togliere originalità.....e di conseguenza qualsiasi valore, ai mezzi d'epoca...
Bella Castiglioncello, ci ho fatto le vacanze due anni fa!
belle!!!!
Belle, a me le 500 piacciono "abarthizzate"!!!
sono tutte fantastiche..Originariamente Scritto da berto
sicuramente la maggior parte saranno cosi da quando erano appene uscite ..lambretta125
MessaggioInviato: 05 Giu 2008 - 19:39
Che tamarrate...
Io non capisco il gusto di togliere originalità.....e di conseguenza qualsiasi valore, ai mezzi d'epoca...
e poi cmq se una cosa è bella è bella anche fatta cosi..
e poi la cinquecento abarth è una figata.. anche la giannini non scherza :D
In un certo senso la 500 tamarrata porta con sè un carico di storia, un simbolo di costume, per cui tutto sommato anche lei rappresenta la sua epoca.. Poi sono anch'io del partito dell'originalità, ma de gustibus. Non concepirei 500 tamarrate americaneggianti o giù di lì, ma le modifiche di ispirazione Abarth e Giannini sono a loro modo "storiche".
Sono anche io per la 500 originale, ma le personalizzazioni in stile Abarth o Giannini le trovo molto belle e parallele all'originale, ovvero senza esasperarle.Sopratutto con cose abbastazna reversiibili si riesce ad ottenere un cinquino sportiveggiante molto molto bellino!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Le preparazioni d'epoca me piacciono
Qui di preparazioni dell'epoca ce ne sono ben poche.....
e poi le abarth sono belle se sono originali....le repliche sono capaci tutte di farle!
comunque il mondo è bello perchè è vario....
Forse OTpersonalmente non ho mai visto una abarth originale....
qualcuno ha delle foto da farmi vedere?
semplicemente STUPENDE
[SIGPIC][/SIGPIC]