Ebbane si, oggi sono stato sopreso da un super acquazzone proprio mentre uscivo dalla piscina....arrabbiatissimo ho aspettato che calasse, la poveraGianna è rimasta legata al suo palo per oltre un'ora sotto la pioggia battente, poi ad un certo punto mi sono deciso e mi sono diretto dal meccanico per fare un piccolo maquillage, sotto le imprecazioni e una pioggi fine fine ma penetrante...
quando sono partito dal lavoro alle 12 e 30 per mia fortuna ho avuto lo scrupolo di prendermi il wind stopper che mi ha aiutato non poco...
sono arrivato dal meccanico quasi asciutto, a parte un pò il tronco e la povera Gianna zuppa zuppa...appena sono stato al coperto l'ho amorevolmente asciugata...
Piccolo giudizio di guida sul bagnato....mmmmh....sarà ma ste gomme non mi piacciono tanto...

arrabbiatissimo ho aspettato che calasse, la poveraGianna è rimasta legata al suo palo per oltre un'ora sotto la pioggia battente, poi ad un certo punto mi sono deciso e mi sono diretto dal meccanico per fare un piccolo maquillage, sotto le imprecazioni e una pioggi fine fine ma penetrante...

Poi però ho riflettuto: gli ammo sono vecchiotti e, soprattutto, la pressione delle gomme era troppo alta (regolata per due persone). Riportata la pressione a valori corretti, la guida è migliorata parecchio, anche se gli ammo cominciano a denotare tutti i loro anni...

)
Benchè giustificate dal chilometraggio accumulato..