era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
olè!
complimenti!
- fazzoletti piegati ed inchiodati con le sellerine
- bordura di finizione cucita e inchiodata con le bullette brunite
con la macchina fotografica si vedono meglio:
figata!!!!!!!!!!!
Uelà, quanto ben di Dio in quell'officina!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sapevo che non ti sarebbero sfuggite . . . Il tappezziere ha ormai finito, ora è la volta delle decalcomanie e poi dei filetti ! Chi mi sa dire dove posso trovare il coppale x le decalcomanie?
Ho trovato tutta la serie delle decalcomanie originali del sidecar parri x scooter. Vanno attaccate come facevano una volta con il coppale che è un trasparente a base di resina naturale ma non riesco a trovarlo
vedi questo: Vernice copale Manila
la trovi pure all'obi,bricocenter ecc.ecc. ma mettere le decals ci vuole mano.............ti consiglio di provare prima con delle vecchie decals di poco prezzo che trovi nei vari mercatini oppure nelle antiche cartolerie perché una molta messa non la levi + senza rovinare la vernice e la decals
Infatti ho già paura ad attaccarle! Speriamo che siano ancora buone dato che hanno per lo meno 50 anni! Comunque ne ho due coppie,proverò ad attaccarne una su una superficie piana anche per poterla eventualmente campionare. Grazie per il link
complimenti!
sta venendo uno spettacolo
era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vediamola attaccata alla vespa
montato tutto ieri mattina! ci ho girato tutto il pomeriggio, non bisogna però mai fermarsi ai bar, appena arrivato si raduna una folla che non ti lascia neppure prendere il caffè
vi metto un paio di foto prese di corsa col cellulare prima di partire, oggi piove, appena fa bello preparo un bell'album fotografico!!
finalmente, dopo parecchi anni, il primo step (quello più difficile) è concluso... ora non resta che fare il parabrezza e magari, prevedere una modifica alla 3° marcia per accorciarla un pò...
molto bello ,complimenti a te
complimenti enrico!
bellissimo!
Una chiccheria!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
+ di 5 anni e non è ancora finita..................dai muoviti!!!!!!!!!
Ultima modifica di senatore; 02-09-13 alle 19:52
se mi dite come si caricano i video vi metto quello dei filetti che è sempre uno spettacolo da vedersi!
intanto, un po di foto lato passeggero e..... il primo guado
Il video, va prima caricato su Youtube (il chè significa che devi registrarti su youtube) e poi potrai metterlo su VR, inserendo il link di youtube.
Grazie!
complimenti... un bel capolavoro!
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib